99 modi di vivere sotto un ciuffo ribelle e altre novità


Non so come iniziare ma chiarisco subito che questo non è uno stupido post melenso, né una lettera d'amore, né un esegesi dell'ennesimo Degas - so che ora lo odiate che lo uso sempre, ma perdonatemi!

E' una comunicazione di servizio.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti i lettori, chi viene a leggermi sempre e commenta, chi viene comunque e non commenta, chi legge e poi me lo fa sapere, chi si trova qui perché Google gli ha suggerito le mie immagini, chi arriva da altri blog, chi legge solo le prime righe e si scoccia, chi mi copia le frasi, chi crede che io scriva bene e chi crede che io scriva vere porcate, chi viene la prima volta e poi continua a leggermi, chi viene una volta e non ci torna più.
Siamo al 99esimo post - anche se la numerazione ne ha una decina di meno, ma è accaduto perché povero stupido, non ho enumerato anche i primi post!
30.000 volte grazie (sono le visite che mi sono arrivate, in tutto, da quando ho aperto il blog.)
Non parlo mai direttamente nel mio blog, e in realtà non lo faccio neanche indirettamente, di solito ciò che scrivo non ha a che fare con la mia vita, altrimenti, cari miei lettori - mi sento Manzoni in questo momento! - avrei una vita sentimentale degna di Casanova.
E invece no.
Vi ho fatto lo scherzone.
Quello che volevo comunicarvi è che: non smetterò mai di scrivere.
Anche se rimarrà una sola persona a credere in me.
Quello che volevo dirvi è: sentitevi liberi di commentare, chiedere, fare critiche. Sentitevi liberi di tacere. Sentitevi liberi, sempre.
Quello che aggiungo è: sto scrivendo un romanzo, è quasi finito. Una cosa breve. Spero che vi piacerà. Non so come andranno le cose, forse ne stampo una sola copia, giusto per me, da infilare in libreria accanto a Garçia Lorca, o forse ci credo un pizzico di più e tento la pubblicazione. Non è facile, ma io sono dinamite!
Con questo, chiudo.
Se volete novità, se volete sapere di più sul romanzo, non esitate a contattarmi!
Con questo vi saluto, con le note degli Smashing Pumpkins.
Ciù!

 

4 commenti:

  1. Sai come la penso su tutto.. sono con te :D

    RispondiElimina
  2. ..sono una tua nuova lettrice. Mi fa piacere leggere che non smetterai mai di scrivere, essendo una tua passione. :) Spero di leggere presto il tuo romanzo. Cià

    RispondiElimina
  3. Bravo, non smettere mai di scrivere. Non smettere. Tu ringrazi noi lettori, che a volte commentiamo, a volte restiamo in silenzio davanti allo schermo ad ascoltare quel brivido lungo la schiena che arriva a toccare le corde di un 'io' ben più profondo. Ma in realtà, siamo noi che dovremmo ringraziare te. Questo blog è uno spiraglio ricavato tra le confusioni di una vita intera, uno spazio ritagliato dedicato più che alle parole alle sensazioni, ai sogni, un appiglio a cui aggrapparsi per sentirsi salvi, che poi salvi non lo si è mai veramente.
    Vengo spesso qui, leggo tutto e non commento mai. Ma ora scusami ma dovevo proprio farlo, dovevo dirti queste cose, ringraziarti per questa cosa meravigliosa che fai..

    RispondiElimina
  4. Certo che non smetterai MAI di scrivere, altrimenti dovrai vedertela anche con me!
    Sul romanzo: non vedo l'ora! :D
    E... sì che devi crederci, più di un pizzico in più!
    Una che ti legge qui, altrove, dovunque e che si fa anche leggere le cose al telefono :D

    ps: non dire bugie, non sei Casanova, ma la tua vita incasinata dalle "cose del cuore e dintorni" :D ce l'hai anche tu :P
    Baciiiiiiiiii... e bellissima canzone :)

    RispondiElimina